ELEZIONI AMMINISTRATIVE 8 e 9 GIUGNO 2024 - DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI AGGIUNTE PER CITTADINI COMUNITARI

Data :

3 aprile 2024

Descrizione

Si comunica che i cittadini comunitari possono richiedere l'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni amministrative dell'08 e 09 giugno 2024.

Scadenza presentazione domanda per le elezioni amministrative: 30 aprile 2024.

Nella parte sottostante del presente avviso, si può trovare il modulo per la richiesta di iscrizione alle liste elettorali aggiunte da compilare e inviare, via mail a: servizidemografici@comune.cigognola.pv.it, oppure, in alternativa, lo stesso potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Elettorale nei giorni e orari di apertura al pubblico.

MODULO_ISCRIZIONE_LISTE_AGGIUNTE_COMUNALI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?